giovedì, Maggio 26, 2022
HomeAZIENDEDiritti dei pazienti: quando chiedere il risarcimento per malasanità

Diritti dei pazienti: quando chiedere il risarcimento per malasanità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La malasanità non deve restare impunita: richiedi oggi quello che ti spetta. Se pensi di aver subito un danno a causa di un errore medico Dirittideipazienti.it può aiutarti ad ottenere il risarcimento a cui hai diritto.

Quando si parla di “Malasanità” o di “risarcimento malasanità” ci si riferisce a delle pratiche mediche eseguite non correttamente, in modo imperito e negligente, che hanno causato lesioni al paziente o addirittura, nei casi più gravi, il suo decesso. In queste ipotesi la legge riconosce ai danneggiati, o ai loro familiari nel caso del decesso del paziente, il diritto all’integrale risarcimento di tutti i danni, patrimoniali e non patrimoniali, causati dalla condotta medica errata, negligente o imperita.

Un team di avvocati e medici legali altamente specializzati è disponibile ad analizzare la documentazione medica relativa al tuo caso (cartelle cliniche, referti di esami diagnostici) senza necessità di anticipare spese e costi.

L’analisi dei documenti è fondamentale per individuare i responsabili dei danni che hai subito e per valutare la strategia più efficace per farti ottenere il giusto risarcimento. Sulla base della valutazione medico legale è possibile quantificare i danni subiti e procedere alla richiesta di risarcimento ai responsabili.

Dirittideipazienti.it ha seguito migliaia di casi e ottenuto un risultato positivo nel 98% delle richieste di risarcimento attivate, facendo ottenere il giusto risarcimento alle persone danneggiate che ci hanno affidato il loro caso.

Evita spese inutili, affidati a professionisti per aumentare le probabilità di successo e tutelare i tuoi diritti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com