venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDED&G Service: vendita e noleggio macchine movimento terra

D&G Service: vendita e noleggio macchine movimento terra

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Stai cercando un escavatore, un autocarro, un autogru o una pala cingolata? Puoi avere la possibilità di acquistarli nuovi o di noleggiarli con D&G Service!

D&G Service opera da oltre 10 anni nel settore della vendita, del noleggio, trasporto e assistenza di macchine industriali e automezzi in tutta Italia. L’azienda si distingue per la capacità di interpretare e rispondere tempestivamente alle richieste del cliente offrendo soluzioni vantaggiose sia tecnicamente che economicamente.

Dispone di officina specializzata e mezzi di trasporto propri; inoltre il suo ufficio commerciale offre consulenza oltre che tecnica anche relativa a finanziamenti per gli acquisti. Il suo parco macchine in continuo rinnovamento vi consentirà la scelta tecnica più consona alle vostre esigenze.

Perché scegliere D&G Service?

  • D&G Service è specializzata nella vendita e nel noleggio di autoveicoli commerciali, garantiamo i nostri mezzi, inoltre il suo personale saprà consigliarti in fase di acquisto.
  • L’attenzione alle esigenze della clientela contraddistingue ogni sua offerta, che viene selezionata con attenzione tra le migliori proposte del mercato.
  • Assicura a tutti i nostri suoi un’assistenza costante e personalizzata e offre la garanzia di un servizio puntuale ed efficiente.

Clicca qui per contattare D&G Service e richiedere un preventivo su misura delle tue esigenze.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com