venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAZIENDED&G Service: il partner affidabile per opere pubbliche e private

D&G Service: il partner affidabile per opere pubbliche e private

- Pubblicità -
- Pubblicità -

D&G Service è un’azienda leader nel settore edile, con oltre 25 anni di esperienza nel campo delle opere pubbliche e private. La società è costituita da un gruppo di soci e collaboratori giovani, competenti ed energici, che hanno fatto della professionalità, dell’affidabilità e dell’esperienza i loro punti di forza.

La garanzia della qualità dei lavori è data dalla costante attenzione all’aggiornamento sui nuovi materiali, alla formazione del personale e al rispetto di tutte le certificazioni a norma, come quelle per la sicurezza dei lavoratori, l’aggiornamento e la prevenzione.

Ma non è tutto: D&G Service offre anche il noleggio e la vendita di mezzi e attrezzature edili, sia nuovi che usati, tra cui piattaforme, mezzi movimento terra, carrelli elevatori, furgoni, sollevatori telescopici e compattatori stradali. Inoltre, la società si occupa anche del recupero dei materiali da demolizione, come calcinacci e metalli, con la macinazione, la vagliatura, la selezione granulometrica e la separazione della frazione metallica.

La D&G Service è in grado di garantire lavori a regola d’arte, grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alla costante attenzione al loro utilizzo. Un’impresa edile affidabile e conveniente, che mette al primo posto la soddisfazione del cliente e la qualità del lavoro svolto.

Se siete alla ricerca di un partner affidabile per la vostra prossima opera pubblica o privata, contattate la D&G Service: l’esperienza e la professionalità del suo staff sapranno soddisfare ogni vostra esigenza.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com