venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDED&G Service: il noleggio mezzi industriali per costruire un mondo migliore

D&G Service: il noleggio mezzi industriali per costruire un mondo migliore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

D&G Service si impegna a fornire veicoli commerciali alle aziende quando ne hanno più bisogno. I nostri servizi flessibili di noleggio veicoli sono attrezzati per affrontare l’ambiente frenetico di un’attività fiorente, supportando le vostre esigenze uniche secondo necessità.

L’azienda offre una vasta selezione di veicoli industriali disponibili per la vendita e l’acquisto in modo che D&G Service possa offrirvi le soluzioni di trasporto di cui hai bisogno, quando e dove ne hai bisogno. D&G è orgogliosa assistere i suoi clienti unici con servizi di trasporto su misura: escavatori, autocarri, miniescavatori, minipale, pale cingolate, terne e non solo.

Partner leader nella mobilità industriale

Perché scegliere come partner D&G Service?

Noleggio flessibile

D&G Service rende l’acquisizione di un veicolo per la tua attività facile e senza problemi. I suoi servizi sono stati progettati pensando alle esigenze di diverse tipologie di clienti, motivo per cui puoi aumentare o diminuire rapidamente le dimensioni della tua flotta, in qualsiasi momento, senza incorrere in alcuna penalità.

Veicoli su misura

La sua vasta gamma di veicoli a noleggio sono accuratamente selezionati per soddisfare le vostre specifiche esatte. Ogni veicolo è pronto al lavoro, pienamente conforme agli standard normativi nazionali e locali. Parla con il team di D&G Service per discutere le tue esigenze.

Servizio a livello nazionale

Prevalentemente D&G Service opera nel Lazio, in Sicilia, ma lavora anche in Piemonte, Toscana e Campania quindi non rifiuta lavori in altri luoghi d’Italia. Inoltre è presentaìe anche in Francia per la Grand Paris Express che è un progetto di rete composto da quattro linee di metropolitana automatica regionale ad anello attorno a Parigi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com