martedì, Aprile 23, 2024
HomeAZIENDED&G Service: azienda leader nel settore edile

D&G Service: azienda leader nel settore edile

- Pubblicità -
- Pubblicità -

D&G Service è un’azienda leader nel settore edile, che opera da lungo tempo nel campo delle opere pubbliche ed ha conseguito una riconosciuta specializzazione sia in quelle pubbliche che private. L’azienda esegue lavori di spianamento, costruzione fondamenta e rifiuti edili con estrema precisione e attenzione verso le richieste della clientela. Oltre a questi lavori, D&G Service si occupa anche della:

  • Preparazione di campi di equitazione e calcio
  • Preparazione di piscine
  • Preparazioni viali e giardinaggio

Le caratteristiche che accomunano D&G Service sono professionalità, affidabilità, esperienza, velocità, qualità e convenienza. In particolare, l’affidabilità dell’azienda è garantita dal fatto che nella sua clientela rientrano enti e società rinomati, tra cui Enti Pubblici, Enti Esteri, Comuni, Province e grandi gruppi privati, pertanto commissionare uno o più lavori a questa azienda vi permetterà di avere risultati sicuri.

D&G Service opera nel Lazio e in Sicilia ma lavora anche in Piemonte, Toscana e Campania; ciò non toglie che la sua disponibilità lavorativa rimane aperta anche per altri luoghi fuori dall’Italia. L’azienda opera infatti anche in Francia, per la Grand Paris Express, che è un progetto di rete composto da quattro linee di metropolitana automatica regionale ad anello attorno a Parigi.

Per maggiori informazioni su questa azienda consultare il sito ufficiale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com