venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDED&G: il professionista della ristrutturazione edile a Roma

D&G: il professionista della ristrutturazione edile a Roma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La D&G Service è un’impresa edile artigiana di Roma che da oltre vent’anni si occupa di ristrutturazioni e manutenzioni di appartamenti e condomini. La missione dell’azienda è quella di offrire ai propri clienti un servizio di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze sia di semplicità che di eleganza e raffinatezza.

Il team di professionisti della D&G Service è in grado di offrire un servizio completo e a 360 gradi, che va dall’idraulico all’elettricista, dal serramentista al piastrellista. In questo modo, il cliente può affidarsi all’azienda come interlocutore unico per la realizzazione di ristrutturazioni “chiavi in mano”.

La D&G Service segue il cliente in tutto l’arco della ristrutturazione, dal progetto architettonico allo studio dei materiali e alla distribuzione degli spazi abitativi. Inoltre, il titolare e direttore tecnico della ditta sarà sempre a disposizione per indicare le giuste procedure per l’ottenimento delle detrazioni fiscali e rilasciare le certificazioni di conformità dei nuovi impianti realizzati.

L’azienda opera principalmente nel Lazio, ma ha lavorato anche in Piemonte, Toscana e in altre località italiane. Se sei interessato ai servizi offerti dalla D&G Service, visita la pagina “servizio chiavi in mano” per un elenco completo dei servizi e contatta l’azienda per un sopralluogo e un preventivo gratuito.

Visita la pagina servizio chiavi in mano per la lista completa dei servizi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com