Dentix® partner dell’Ascoli calcio, dalla spagna come il Mr.Abascal

0
308

L’azienda di cliniche odontoiatriche che da qualche tempo è attiva anche in Italia, entra in campo con l’Ascoli e offre ai pazienti un nuovo approccio ai problemi e agli interventi dentali, come curare una carie o devitalizzare un dente.

In un paese, il nostro, dove per gli interventi a cura dei denti si è ancora abituati a rivolgersi all’amichevole dentista di famiglia, libero professionista che lavora in genere nel proprio studio, con qualche assistente imposto dalla legge, l’arrivo di cliniche specializzate nella risoluzione dei problemi dentali sta rappresentando una grossa novità.

Infatti qui non ci si rapporta più direttamente con il professionista, ma con un’impresa con una diffusione già sufficientemente capillare in alcune aree d’Italia tra cui ascoli piceno, con dipartimenti che gestiscono clienti e vendite e con il caro vecchio dentista che si rapporterà con noi soltanto per l’intervento.

Cosa c’è da sapere su Dentix®? Quali sono le opinioni di chi ha avuto modo di provarlo? Può essere una soluzione migliore del tradizionale dentista? Quanto costa? Si spende davvero meno di quello che spenderemmo invece da un dentista tradizionale?

Visita il sito www.dentix.com