venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEVIDENZACuore Nazionale: uniti per il bene comune dell'Italia

Cuore Nazionale: uniti per il bene comune dell’Italia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cuore Nazionale è un Think Tank culturale che si concentra sul miglioramento delle condizioni sociali in Italia. Il Think Tank è composto da professionisti, imprenditori, funzionari e dirigenti pubblici e privati che si identificano con un patrimonio ideale che include il valore della persona, il primato della vita e della libertà, la tutela dell’impresa e del lavoro, lo sviluppo della cultura e della solidarietà.

L’obiettivo principale di Cuore Nazionale è quello di contribuire attivamente al miglioramento del nostro Paese, partendo da Roma, per poi estendersi in altre regioni italiane. Il Think Tank crede che sia possibile realizzare questo obiettivo solo attraverso un rinnovato senso civico e una riscoperta delle virtù del lavoro di squadra.

È importante sottolineare che Cuore Nazionale è totalmente autofinanziato grazie all’apporto dei partecipanti e non ha scopi di lucro. Ciò significa che l’obiettivo del Think Tank non è quello di trarre profitto dalle proprie attività, ma piuttosto di contribuire al bene comune.

In sintesi, Cuore Nazionale è un gruppo di professionisti e imprenditori che si sono uniti per promuovere il benessere sociale in Italia attraverso un approccio fattivo e propositivo basato su un patrimonio ideale di valori come il valore della persona, il primato della vita e della libertà, la tutela dell’impresa e del lavoro, lo sviluppo della cultura e della solidarietà. Il Think Tank è autofinanziato e non ha scopi di lucro.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com