giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeAZIENDECostantini&Partners: la consulenza strategica per l'avvio di un'azienda

Costantini&Partners: la consulenza strategica per l’avvio di un’azienda

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Avviare una azienda, una startup, è una delle attività più semplici e difficili allo stesso momento. Ognuno di noi pensa che con un buona capacità nel proprio settore e una discreta esperienza si possa avviare una attività redditizia in qualsiasi momento senza nessun tipo di problema.

Costantin&Partners la consulenza per l’avvio di attività startup per supportare i professionisti e imprenditori nella costituzione giuridica e nello sviluppo organizzativo della propria attività, fornendo la nostra esperienza, i nostri strumenti e la nostra formazione.

Lo studio opera per trasferire concretamente tutte le competenze necessarie ad avviare con successo una nuova attività professionale o imprenditoriale.

Il mancato supporto di un consulente e la mancata e adeguata formazione di base necessaria sono due delle principali cause di mancato successo di una startup in quanto difficilmente chi avvia una azienda possiede un bagaglio di competenze sufficiente.

Statisticamente la maggior parte delle startup non superano i tre anni di vita per i motivi citati in precedenza e perché, ad esempio, non è mai stato realizzato un Business Plan oltre ad non aver mai pianificato una Strategia di Marketing vincente.

Lo Studio C&P offre un’approfondita consulenza, pro veritate o strategica, e un’integrale assistenza per la costituzione e l’avviamento di enti, società e trust, per la definizione degli assetti di governance e per la fase di riorganizzazione aziendale e infra-gruppo. Per maggiori informazioni e per fissare un primo colloquio conoscitivo, potete contattare direttamente lo Studio Legale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com