sabato, Aprile 20, 2024
HomeAZIENDECostantini & partners: servizi legali per imprese e privati

Costantini & partners: servizi legali per imprese e privati

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La mission dello Studio Costantini & Partners è quella di trovare la giusta soluzione al caso specifico in esame, privilegiando l’instaurazione di un rapporto personale e collaborativo con il cliente.

Lo Studio Costantini & Partners si occupa con continuità di controversie in materie di diritto del lavorodi famigliarisarcimento danniresponsabilità professionale/medica e contratti, sia nella fase stragiudiziale, sia giudiziale, nel migliore interesse del cliente.

Riceve il mandato da parte di Amministrazioni Locali per questioni giudiziali e stragiudiziali in materia amministrativa, civile e penale.

Ha una sezione qualificata in diritto condominiale ed immobiliare, fornendo anche il servizio di amministrazione di immobili e condomini con un professionista specializzato, iscritto presso la nota associazione di amministratori di condominio ANACI.

Ha, inoltre, una sezione riservata al tema della gestione del credito sia dedicandosi all’attività di recupero crediti, sia fornendo assistenza alla parte debitrice a superare una situazione di “sovraindebitamento”, anche tramite la procedura di composizione della crisi, di cui alla L. n. 3/2012, che permette al consumatore, il piccolo imprenditore, l’imprenditore agricolo, le start up innovative, i professionisti di trovare un accordo di ristrutturazione del debito o presentare un piano consumatore.

Lo Studio Costantini & Partners è anche molto sensibile ed impegnato nella difesa e tutela dei diritti del consumatore e fornisce un contributo professionale all’associazione “Codici” (https://www.codici.org/lazio.html). Dal 28.11.2016 è stato formalmente istituito, presso lo studio, uno sportello a tutela dei consumatori e degli utenti, affiliato proprio all’associazione (c.d. “Codici Point”).

Grazie alla collaborazione di professionisti del settore, lo studio si occupa, altresì, di assistenza nei rapporti contrattuali tra banche e clienti (anatocismo, usura, commissione..etc..), offrendo una pre-analisi gratuita dei contratti in essere.

Ha una sezione dedicata all’infortunistica stradale, con la presenza di un perito meccanico in studio.

Collabora con diversi studi di dottori commercialisti, occupandosi della fase stragiudiziale e giudiziale in ambito tributario.

Ha, altresì, un’esperienza oramai consolidata per tutta la fase processuale che riguarda l’esecuzione ed i fallimenti.

La sezione penale, invece, è seguita direttamente da un professionista specializzato nella materia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com