venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDECostantini & Partners: Modellizzazione Finanziaria e Analisi di Mercato per le aziende

Costantini & Partners: Modellizzazione Finanziaria e Analisi di Mercato per le aziende

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella finanza aziendale, la struttura finanziaria è il modo in cui le società finanziano i propri beni (di solito tramite debito o capitale proprio). Per il bene delle attività di reverse engineering, vogliamo esaminare tre elementi critici per determinare il modello utilizzati per sostenere le proprie attività: struttura dei costi, redditività e Contanti generazione di flusso.

La modellizzazione finanziaria è un’abilità fondamentale che è quasi obbligatoria per chiunque voglia costruire una carriera nella finanza. È anche importante per chiunque desideri avviare un’attività in proprio e utile anche per i professionisti delle vendite / marketing in quanto risulta utile nell’offerta di progetti, nella determinazione del rimborso / utilità delle campagne, ecc.

Ogni volta che dobbiamo prendere una decisione finanziaria, facciamo una proiezione di ciò che è probabile che sia il ricavo e i costi e sulla base di tali proiezioni, valutiamo se questa è una decisione saggia. In un’analisi del mercato azionario, guardiamo alla performance passata di una società come a un progetto quali sono probabilmente le entrate, i costi e i profitti della società e quindi se dovessimo acquistare, vendere o detenere quella quota.

I professionisti dello Studio Costantini & Partners supportano il proprio network di clienti nell’esecuzione di attività di modellizzazione finanziaria finalizzata a predisporre Business Plan nell’ambito della pianificazione economico patrimoniale e finanziaria di aziende, rami d’azienda e progetti di investimento, oltre che nella definizione ed esecuzione di progetti di restructuring e turnaround finanziari ed operativi. A supporto dell’attività professionale svolta, i professionisti dello Studio C&P assistono, inoltre, i propri clienti nell’esecuzione di ricerche di mercato, benchmark analisys, e review del modello di business strumentale a definire e ad implementare il razionale strategico di sviluppo di medio/lungo termine.

Lo Studio C&P offre un’approfondita consulenza, pro veritate o strategica, e un’integrale assistenza per la costituzione e l’avviamento di enti, società e trust, per la definizione degli assetti di governance e per la fase di riorganizzazione aziendale e infra-gruppo. Per maggiori informazioni e per fissare un primo colloquio conoscitivo, potete contattare direttamente lo Studio Legale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com