domenica, Maggio 29, 2022
HomeAZIENDECostantini & Partners: l'assistenza legale al servizio del consumatore

Costantini & Partners: l’assistenza legale al servizio del consumatore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La pubblicazione del Codice del Consumo, emanato con il Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, rappresenta una tappa importante per il riconoscimento dei diritti e la tutela dei consumatori, considerati parte contrattuale debole rispetto al professionista, produttore o venditore.

Quest’ultimo infatti possiede una serie di informazioni che, se non rivelate in modo esaustivo e trasparente al consumatore, possono indurlo a una scelta sbagliata e ad acquistare un bene o un servizio che altrimenti non avrebbe acquistato o lo avrebbe fatto a condizioni diverse.

Vittorie costanti dello Studio Legale Costantini & Partners provengono dal campo della difesa dei Consumatori con centinaia di giudizi instaurati in tutta Italia ed anche dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione.

Da decenni infatti lo studio si dedica alla difesa dei diritti dei Consumatori nei rapporti contrattuali con il professionista per tutte quelle problematiche in cui il consumatore si trovi ad essere vittima di ingiustizie a causa della sua posizione di debolezza contrattuale per garantire il diritto alla qualità, correttezza, trasparenza, equità e buona fede, espressamente previsti dal Codice del Consumo.

Se sei alla ricerca di un Avvocato qualificato nelle questioni legate alla tutela dei consumatori, potrai rivolgerti allo Studio Legale Costantini & Partners che, grazie alla propria esperienza nel settore, potrà fornirti il supporto legale del quale hai bisogno.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com