giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAZIENDECostantini & Partners: il servizio di consulenza legale online

Costantini & Partners: il servizio di consulenza legale online

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lo Studio Costantini & Partners si occupa di controversie in materia di diritto del lavoro, di famiglia, risarcimento danni, responsabilità professionale/medica e contratti, sia nella fase stragiudiziale che giudiziale, nel migliore interesse del cliente.

Tra i suoi servizi offerti c’è quello di assistenza e consulenza legale online che permette di sottoporre allo Studio Legale Costantini & Partners quesiti o richieste di assistenza a distanza. Grazie a questo servizio di consulenza legale online i professionisti dello studio risponderanno agli utenti trasmettendo un primo parere gratuito ed il preventivo relativo ai compensi e spese per l’assistenza richiesta, da accettare prima del formale conferimento del mandato. Un servizio senza dubbio utile a chiunque abbia poca esperienza in questo settore e voglia farsi un’idea del costo del lavoro prima di recarsi fisicamente nello studio legale.

Lo Studio Costantini & Partners è anche impegnato nel diritto condominiale ed immobiliare e nella difesa e tutela dei diritti del consumatore. Non solo; si occupa di assistenza nei rapporti contrattuali tra banche e clienti offrendo una pre-analisi gratuita dei contratti in essere. Ha, inoltre, una sezione dedicata all’infortunistica stradale con la presenza di un perito meccanico in studio. Per quel che riguarda invece la sezione penale essa è seguita direttamente da un professionista specializzato nella materia.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale dello Studio Costantini & Partners.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com