sabato, Aprile 20, 2024
HomeAZIENDECostantini & Partners: Crisi di impresa e Corporate restructuring

Costantini & Partners: Crisi di impresa e Corporate restructuring

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In questo ambito Costantini & Partners vanta notevole esperienza, che gli consente di affrontare con tempestività situazioni tanto di tensione finanziaria quanto di crisi conclamata.

L’attività dello Studio si rivolge a tutti i soggetti a vario titolo coinvolti nella crisi dell’impresa: imprese in difficoltà, banche e altri finanziatori, fondi di private equity e organi di procedure concorsuali (curatori, commissari giudiziali, commissari straordinari), combinando tra loro un’ampia gamma di strumenti, da quelli propri della legge fallimentare, a quelli più tipici dell’attività di M&A, al trust e ad altre fattispecie contrattuali.

Lo studio vanta una specifica esperienza nella negoziazione di soluzioni concordate a situazioni di crisi (sia dal lato delle imprese debitrici sia da quello dei creditori), nella assistenza a operazioni di turnaround e di acquisizione con badwill, nella gestione di procedure concorsuali quali curatori e commissari giudiziali, nell’assistenza agli organi delle procedure, nonché in operazioni che richiedono la stretta integrazione di competenze giuridiche, aziendalistiche, finanziarie, come la predisposizione di piani attestati ex art. 67 L.F., di accordi di ristrutturazione del debito ex art. 182-bis L.F., di proposte concordatarie volte alla salvaguardia dell’azienda.

Per richiedere un preventivo consulta il sito ufficiale di Costantini & Partners.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com