venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSConvocazione Assemblea Generale AIRL Onlus 2021

Convocazione Assemblea Generale AIRL Onlus 2021

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’Assemblea Generale 2021 dell’Associazione Italiani Rimpatriati dalla Libia Onlus è convocata con modalità online in ottemperanza alle normative vigenti relative al Covid-19 (al momento opportuno verrà fornito il link per il collegamento), venerdì 12 alle ore 23,00 in prima convocazione e sabato 13 marzo alle ore 10,00 in seconda convocazione.

Per partecipare all’Assemblea occorre:

  1. Essere in regola con il pagamento della quota associativa 2021 (la quota dovrà essere versata entro lunedì 8 marzo, per permettere agli uffici di poter visionare i pagamenti sui canali bancari o postali)
  2. Pre-registrazione obbligatoria entro giovedì 11 marzo alle ore 17:00 compilando il modulo presente al seguente link (https://forms.gle/uzzjFXgJ9ryEhjTL9)

Inoltre, si avvertono gli associati che nel corso dell’Assemblea AIRL Onlus 2021 si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi sociali come da convocazione qui sopra pubblicata.

I soci interessati a far parte del Consiglio Nazionale, del Collegio dei Probi Viri e del Collegio dei Revisori dei Conti sono invitati ad inviare la candidatura entro il 5 marzo 2021 via mail all’indirizzo di posta elettronica certificata airlonlus@pec.it; o in alternativa a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’AIRL Onlus, Via Nizza 45, 00198 Roma.

I requisiti necessari a porre la candidatura sono: essere in regola con la quota associativa e impegnarsi ad intervenire a tutte le riunioni del Consiglio, all’Assemblea Generale e possibilmente ad alcuni incontri sociali. Si precisa che non è previsto alcun rimborso spese. Compatibilmente con il tempo disponibile ed in rapporto alle proprie competenze professionali, ogni consigliere curerà un particolare aspetto della vita associativa.

Di seguito il fac-simile della candidatura da compilare e inviare (con le modalità sopra elencate), allegando copia del documento di riconoscimento.

Candidatura nuovo Consiglio Nazionale 2021

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com