sabato, Maggio 25, 2024
HomeConcorsiConcorso per 10 nuovi funzionari del Dipartimento per le politiche in favore...

Concorso per 10 nuovi funzionari del Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si rafforza, con le assunzioni programmate di dieci nuovi funzionari nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri, l’organico del Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità. È stato infatti pubblicato oggi il relativo bando per il reclutamento, a tempo pieno e indeterminato, di questo nuovo contingente di unità di personale non dirigenziale, da inquadrate con il profilo professionale di “specialista giuridico legale finanziario”, categoria “A”, posizione economica “F1”.

La procedura concorsuale, approvata dalla Commissione RIPAM, è rivolta a laureati e si svolge con valutazione dei titoli e una prova selettiva orale. La prova consisterà in un colloquio interdisciplinare volto ad accertare la preparazione e la capacità professionale dei candidati in vari ambiti, tra cui quelli afferenti ai diritti delle persone con disabilità ed elementi di Disability Management, oltre, come di consueto, la conoscenza della lingua inglese e le competenze digitali.

Le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle ore 23.59 del 3 maggio 2024, compilando il format di candidatura su inPA, previa registrazione sullo stesso Portale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com