venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDECome ripartire dopo le vacanze? Ordina The Gud!

Come ripartire dopo le vacanze? Ordina The Gud!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sei rientrato dalle tue lunghe vacanze di relax e stai già pensando a come ripartire con il piede giusto per la preparazione di pranzi e cene che tanto ami ma da cui spesso vorresti prenderti una pausa? La soluzione è semplice: ordina The Gud!

Tra pinse e hamburger la scelta è ampia sia per adulti che per bambini. Arriverà tutto direttamente a casa grazie al servizio delivery o se preferisci, grazie al servizio da asporto, recandoti tu stesso a prendere l’ordinazione.

Il ristorante pizzeria The Gud offre pinse di eccellente qualità, con l’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e predilige ingredienti a chilometri zero con impasti a lunga lievitazione. Oltre alle classiche pinse rosse e bianche puoi trovare le speciali: dalla pinsa fiori di zucca, gamberi, pepe rosa e stracchino al grana alla pinsa pere, gorgonzola, radicchio e noci e ancora tante altre delizie tutte da scoprire, questo ristorante saprà stupirti sempre. Se poi la scelta ricadrà anche su antipasti gustosi, da The Gud troverai chips, pizzottelle, polpette e millefoglie di melanzane da leccarsi le dita.

Come-ripartire-dopo-le-vacanze?-Ordina-The-Gud!

Non solo pinse da The Gud. Nel ristorante si può scegliere tra una grande varietà di hamburger. Sono preparati con materie prime ricercate, usando solo carne macinata di alta qualità ed ingredienti genuini. La carne proviene, infatti, dai migliori allevamenti selezionati così da ottenere un prodotto sano che possa soddisfare le esigenze di tutti. Tutto questo per finire con dolci squisiti che ti lasceranno la voglia di mangiarne ancora.

The Gud si trova all’interno del circolo sportivo Tennis Team Vianello di Roma, in Via dell’Accademia Peloritana, 26.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com