martedì, Aprile 16, 2024
HomeNEWSCasa Punto Style, Brand Ambassador al Festival del Cuore

Casa Punto Style, Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

In occasione della dodicesima edizione del Festival del Cuore, Casa Punto Style conferma la sua partecipazione in veste di Brand Ambassador. Insieme ad altre eccellenze della business community del territorio e della migliore tradizione del Paese, contribuisce a migliorare la vita di tanti bambini malati di diverse patologie nel mondo. La raccolta fondi più solidale della capitale tornerà mercoledì 15 dicembre 2021 allo Spazio Novecento.

L’azienda romana si è affermata rapidamente nel settore dell’home staging, che possiamo definire come l’arte di presentare al meglio un immobile in vendita. Quando si vuole vendere una casa rapidamente, e al miglior prezzo possibile, l’allestimento è uno dei modi più semplici per farlo. La messa in scena di una casa assicura che gli acquirenti la vedano nella sua luce migliore e può aiutare a illustrare ciò che una proprietà può offrire senza richiedere una ristrutturazione completa. 

E, in un settore in cui fare un’ottima prima impressione può fare la differenza, è facile vedere come la messa in scena sia diventata una parte così integrante del processo di vendita.

Gli acquirenti si concentrano maggiormente (e giustamente) sulle caratteristiche strutturali, a scapito della sua estetica interna. Tuttavia, può essere difficile farlo quando il disordine, i mobili obsoleti e un sacco di oggetti personali degli attuali proprietari sovraffollano le foto. Come venditore, hai molto da guadagnare dal rendere più facile per l’acquirente vedere il vero potenziale di uno spazio e, per farlo, dovrai affidarti all’home staging.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com