giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDECablaggio strutturato e impianti speciali: le soluzioni di Ecotel Italia

Cablaggio strutturato e impianti speciali: le soluzioni di Ecotel Italia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ecotel Italia è un’azienda specializzata nell’Information e Communication Technology, offrendo soluzioni, applicazioni e servizi che ridefiniscono strutturalmente il modo di comunicare, ampliando le possibilità di interazione. L’azienda è impegnata nella progettazione e realizzazione di cablaggi strutturati ed infrastrutture LAN, realizzati in rame e fibra ottica, per il trasporto di dati, fonia e flussi video multicast, oltre ad impianti elettrici, impianti di videosorveglianza ed altri impianti tecnologici quali condizionamento, controllo accessi, spegnimento, rilevazione fumi e in generale impianti speciali.

La posa e la manutenzione sono realizzate da un gruppo tecnico specializzato e gli strumenti utilizzati e gli apparati impiegati sono sempre di ultima generazione. Inoltre, Ecotel Italia si occupa della certificazione della rete secondo le norme in vigore. Le certificazioni ottenute sui vari sistemi consentono di intervenire con oculatezza e professionalità garantendo al Cliente un risultato ottimale.

Tra i servizi offerti dall’azienda, vi è la realizzazione di sistemi di cablaggio strutturato in rame e fibra ottica rispondenti alle norme ISO/IEC 11801 – EN50173 – EIATIA568 previste per le diverse categorie (cat. 5, 5E, 6, 7). Inoltre, Ecotel Italia si occupa della redazione e fornitura della documentazione tecnica relativa al cablaggio eseguito e alla realizzazione del progetto definitivo. L’azienda ha già maturato una discreta esperienza nella realizzazione e gestione di progetti e lavori complessi, rispondendo in modo adeguato e con le sue competenze necessarie a tutte le diverse fasi, dall’avvio delle procedure di gara alla consegna dei lavori.

Con le proprie risorse interne, integrate di volta in volta da specifiche collaborazioni specialistiche, Ecotel Italia è in grado di gestire ogni singola fase di realizzazione del progetto, o parte di essa, come la predisposizione e la gestione delle gare d’appalto, la direzione dei lavori, esecuzione lavori, lo svolgimento dei procedimenti tecnico-amministrativi. In particolare, i principali servizi offerti dall’azienda sono: project & construction management, progettazione costruttiva, esecuzione lavori, gestione delle gare d’appalto, procedure di affidamento lavori, direzione lavori e contabilità, ispezione e valutazione sui materiali, strutture e lavori, collaudo delle opere e supporto tecnico al collaudo.

Inoltre, Ecotel Italia offre servizi di project & construction management, ispezione e valutazione sui materiali, strutture e lavori, collaudo delle opere e supporto tecnico al collaudo. L’azienda ha svolto progetti di rilievo come l’installazione di impianti semaforici su 64 gallerie autostradali e la realizzazione di impianti tecnologici sulla galleria MOMPANTERO dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia.

Non esitare a contattare Ecotel Italia per tutte le tue esigenze di riparazione elettronica e progettazione di componenti.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com