BUSINESS MEETING AL CC ANIENE ORGANIZZATO DALL’ASCOLI CALCIO CON L’EXECUTIVE MANAGER DI BANCA GENERALI MASSIMO CASTRACANE

0
184

Ufficializzata la location del meeting in cui il patron bianconero Massimo Pulcinelli e  Andrea Di Maso, illustreranno il nuovo progetto di business sportivo dell’Ascoli calcio . Appuntamento martedì 11 febbraio  al “Circolo Canottieri Aniene, in lungotevere dell’Acqua Acetosa.

Al meeting, che fa seguito ai due eventi del 2019 del progetto “Crescere Insieme“, ha già raccolto l’adesione di oltre 100 grandi aziende italiane. A promuovere il progetto e l’iniziativa che si svolgerà a Roma, insieme al The Best Partner Massimo Castracane ci saranno i Brand L’Oro di Bacco, Pier e Fragola Company.  Tra i relatori, oltre a Massimo Pulcinelli ed Andrea Di Maso, hanno confermato la propria presenza il presidente della Lega di Serie B Mauro BalataMauro Grimaldi (consigliere delegato Federcalcio Servizi), Marcel Vulpis (direttore di Sporteconomy), Marco Costantini (noto commercialista e advisor di importanti aziende),  ed il presidente del club di Corso Vittorio Emanuele, Carlo Neri. Parteciperà il Presidente del gruppo Innovatessile e titolare del marchio Braddock Umberto Cristiano, neo Style Partner del club.

Vogliamo portare valore e innovazione al nostro calcio – assicura Di Maso –stiamo lavorando assiduamente e vi garantisco che il Patron Pulcinelli ha le idee chiare sul futuro della società che sarà protagonista nelle prossime stagioni sia dentro che fuori dal campo.

A seguire per gli invitati la degustazione dei vini dell’azienda Ciù Ciù ed un ligth dinner.