BRICOFER: PREMIO FEDELTÀ FESTIVAL DEL CUORE

Il Gruppo BRICOFER S.p.A. opera nel settore ferramenta e fai da te con i marchi Bricofer, Ottimax, Thormax e Self. Da sempre associato al concetto di self made man, il gruppo nasce dalla competenza imprenditoriale della famiglia Pulcinelli che vanta oltre 30 anni di esperienza sul campo. La ferramenta e il fai da te rappresentano, quindi, il core business del Gruppo che, attraverso i suoi brand, garantisce modelli di business diversificati in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Il Gruppo Bricofer è la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di un partner serio, affidabile e competente, capace di offrire i consigli giusti e di fornire gli strumenti migliori per dare forma alle proprie idee.

I negozi del Gruppo svolgono attività di vendita a libero servizio assistito su grandi superfici, mettendo a disposizione dei clienti un’ampia gamma di prodotti di qualità per la costruzione, manutenzione e ristrutturazione, oltre a servizi e assistenza qualificata. L’attenzione costante verso il cliente sta alla base dello sviluppo dei marchi privati Newton, Kelix, Bion, Gardenia, Mayota: strumenti ideali per offrire un assortimento di prodotti ampio, differenziato e in continua evoluzione.

Anche quest’anno il gruppo Bricofer ha deciso di partecipare attivamente alla realizzazione dell’undicesima edizione del Festival del Cuore.