martedì, Marzo 19, 2024
HomeNEWSBraddock style partner dell’Ascoli Calcio

Braddock style partner dell’Ascoli Calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sarà Braddock a vestire i dirigenti, lo staff tecnico e gli atleti dell’Ascoli Calcio durante le cerimonie dei prossimi mesi. Per la stagione calcistica 2020/2021, la storica azienda maschile fondata all’inizio degli anni novanta in Veneto dal Ceo Umberto Cristiano, ha ufficializzato un accordo di partnership con l’Ascoli Calcio per la fornitura delle divise ufficiali alla prima squadra maschile e all’intero staff tecnico e dirigenziale che verranno indossate in tutte le occasioni pubbliche, partite ed eventi extra sportivi.

Il marchio Braddock, rappresentato da un trifoglio, nasce nel 1992 ed unisce la tradizione sartoriale italiana allo stile irlandese.
Innovatessile srl e il giovane imprenditore Umberto Cristiano sono gli artefici della rinascita del brand, che prende vita nelle praterie irlandesi, dal pastore Brian Braddock che cuciva a mano i capi d’abbigliamento mentre pascolava il gregge.

Braddock porterà il meglio del made in Italy, del comfort e della sartorialità realizzando abiti in monopetto grigio con camicia bianca per la stagione estiva e camicia nera per la stagione invernale, cravatte con il marchio dell’Ascoli, cardigan, impermeabili, smanicati e accessori invernali come cappelli e guanti.

«Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco Braddock, un’eccellenza tutta italiana che si caratterizza per classe e stile inconfondibile», ha dichiarato Pulcinelli. «Eleganza e passione sono due valori cardine che condividiamo interamente con il nostro partner, costruendo insieme un percorso vincente nel mondo dello sport attraverso il calcio e nel mondo della moda con i valori che trasmettono i nostri ragazzi».

A sua volta, Umberto Cristiano Ceo di Innovatessile e patron del Brand di abbigliamento ha commentato: «Questa partnership dimostra che la moda assomiglia sempre alla società che si riflette. Siamo felici e orgogliosi di condividere un momento così importante del nostro percorso accanto all’Ascoli calcio
che, come Braddock, si impegna ogni giorno con passione e creatività per realizzare e regalare un piccolo sogno».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com