sabato, Aprile 20, 2024
HomeEVIDENZABorsa Mediterranea del Turismo Archeologico: dal 27 al 30 ottobre

Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico: dal 27 al 30 ottobre

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è giunti quest’anno alla XXIV Edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che si terrà a Paestum da giovedì 27 ottobre a domenica 30 ottobre 2022. L’iniziativa è volta a valorizzare Parchi e Musei Archeologici, promuovere destinazioni turistiche archeologiche, favorire la commercializzazione e incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.

La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico è un appuntamento unico al mondo che riunisce Organizzazioni Governative, Istituzioni e Enti Locali ma anche addetti ai lavori, appassionati, scuole, università e media. E’ un’iniziativa che racchiude 16 sezioni tra laboratori, workshop, mostre multimediali, visite guidate e tanto altro ancora, tutti consultabili sulla pagina del Ministero della Cultura.

La manifestazione si è confermata essere nel tempo un evento di grande interesse e successo. La sua partecipazione è stata testimoniata da 7.000 visitatori, 150 espositori da 15 Paesi esteri, 550 moderatori e relatori, 30 buyer tra europei e nazionali e 120 giornalisti.

Le visite guidate, alle aree archeologiche di Paestum e Velia, saranno gratuite per relatori, giornalisti e visitatori. Cosa aspettate a partecipare? La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico è un evento di significativa importanza che valorizzerà il turismo culturale territoriale.

Per maggiori informazioni contattare il numero +39 089.253170 o l’e-mail info@bmta.it . In alternativa consultare il sito ufficiale www.bmta.it

 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com