giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAZIENDEBusiness meeting: l'incontro con Distretti Ecologici

Business meeting: l’incontro con Distretti Ecologici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sabato 5 febbraio, prima dell’incontro Ascoli Perugia, si è tenuto il primo Business Meeting stagionale, organizzato dall’area Marketing/Commerciale bianconera e dedicato alle imprese edili.

Protagonista anche Distretti Ecologici, presente con Bernardino Passeri e i figli Andrea e Dino. Presenti oltre quaranta aziende, operanti nel settore dell’edilizia e che, dopo il meeting, hanno assistito al match di campionato.

Sono stati Dino e Andrea Passeri a raccontare alla platea la storia aziendale:

Operiamo da oltre dieci anni nella bio-edilizia e ci siamo avvicinati, grazie ad essa, all’efficientamento energetico e al green, che oggi rappresenta una necessità globale” – ha esordito Dino Passeri, General Manager dell’azienda – “Stiamo andando incontro ad un periodo di grande cambiamento e in questo il Covid non ha fatto altro che accelerare una serie di processi che hanno favorito una maggiore attenzione al green. Il superbonus 110% è stata la prima grande operazione di utilità pratica e sta portando grandissime opportunità. Distretti Ecologici ha creduto fin da subito in questa opportunità. L’ingresso nell’Ascoli Calcio è stato importante perché riteniamo il calcio un veicolo di unione col territorio, un territorio nel quale crediamo moltissimo e che presenta molti aspetti su cui poter intervenire”.

Sempre Andrea Passeri ha spiegato perché la famiglia Passeri si avvicinata all’Ascoli Calcio: 

“Nostra nonna è originaria di Ascoli e l’aspetto emozionale è alla base del nostro ingresso nel club” – ha esordito – “Crediamo in un progetto a lungo termine che veda una simbiosi fra squadra di calcio e città, vogliamo che Ascoli si riconosca nell’Ascoli, in quello che fanno la squadra e la Società. Va detto che il nostro lavoro senza voi aziende e senza il supporto della stampa non avrebbe senso. I biglietti gratuiti per gli Under 14 in Tribuna Mazzone sono una prima iniziativa a cui faranno seguito altre, che coinvolgeranno anche le scuole calcio”.

Credits foto: ascolicalcio1898.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com