venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNEWSBcc Roma: Brand Ambassador al Festival del Cuore

Bcc Roma: Brand Ambassador al Festival del Cuore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

BCC Roma rinnova il suo impegno nel sociale, confermando la partnership a supporto del Festival del Cuore. Giunto alla 12esima edizione, il festival romano si pone come un solido punto di riferimento in ambito charity.

I principi di mutualità e solidarietà, che animano ogni anno l’evento, sono condivisi anche dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma. Nata nel 1954 come cooperativa di credito rurale, si è ampliata capillarmente, fino all’apertura di oltre 190 filiali sparse tra Lazio, Abruzzo e Veneto.

I valori che muovono l’impegno per un’economia inclusiva e sostenibile si riflettono anche sul piano charity. Bcc, infatti, da sempre sostiene l’attività degli enti non profit. A fianco delle tante cooperative sociali, degli organismi di volontariato, delle parrocchie, delle scuole, degli enti religiosi e delle comunità montane. 

Una responsabilità sociale fatta dunque di impegno nel quotidiano, confermata ancora una volta dalla partecipazione al Festival del Cuore.

Riccardo Costa, direttore dell’Agenzia 15 e coordinatore di diverse agenzie della capitale della Banca di Credito Cooperativo di Roma, noto professionista della scena romana e da sempre impegnato nel sociale, anche quest’anno ha deciso di partecipare attivamente alla realizzazione della dodicesima edizione del Festival del Cuore con il contributo della banca che rappresenta.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com