venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAZIENDEBancomat S.p.a: promosso il portale del reclutamento inPA

Bancomat S.p.a: promosso il portale del reclutamento inPA

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) ha portato alla necessità di nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare profili tecnici e gestionali. Per questo motivo è stato istituito il portale inPA, un’unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni. Un progetto rivoluzionario per la Pubblica Amministrazione, protagonista nella ripresa del Paese.

Il Covid 19 ha portato grandi cambiamenti in molti settori e questo vale anche per il mondo dei servizi finanziari. Tra l’avanzata del digitale, che è stata ulteriormente accelerata dalla pandemia, e la richiesta in crescita da parte dei consumatori di strumenti di pagamento innovativi. Uno scenario che richiede agli operatori del settore di rispondere in maniera proattiva con strategie che tengano conto dei nuovi trend di mercato.

Con 34 milioni di carte di debito e 2 miliardi tra transazioni e prelievi l’anno, BANCOMAT si conferma leader del mercato dei pagamenti e motore della digitalizzazione nazionale con Bancomat Pay, uno strumento digitale di pagamento (in negozio e online) veloce, economico e sicuro. 

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com