venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNEWSBanca Mb: Aramini e Squillace condannati in primo grado per il fallimento,...

Banca Mb: Aramini e Squillace condannati in primo grado per il fallimento, Gianluigi Torzi assolto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il processo relativo al fallimento della Banca MB si è concluso dopo oltre quattro anni di dibattimento. Nel processo, gli ex amministratori della banca erano imputati per bancarotta fraudolenta e alcuni dei clienti finanziati dalla vecchia gestione erano accusati di concorso esterno nel reato.

Il crac della piccola investment bank a Milano che è stata posta in liquidazione coatta amministrativa nel 2011 ha avuto un esito misto per quanto riguarda le condanne dei responsabili. Mentre l’ex presidente Mario Aramini è stato condannato a 6 anni di reclusione, l’avvocato Nicola Squillace è stato condannato a 9 anni di reclusione per bancarotta.

Tuttavia, ci sono state anche diverse assoluzioni di altri imputati nel processo. Assolta Barbara Bartolini già manager della banca difesa dagli avvocati Gianluca Tognozzi e Valentina Panvini.

Lo studio Tognozzi e Associati è uno studio legale di avvocati penalisti creato nel gennaio 2012 da un gruppo di professionisti che collaboravano già da più di 10 anni. L’obiettivo principale dello studio è di fornire ai clienti una prestazione professionale idonea alle loro specifiche esigenze, assistendoli sia in attività giudiziale che stragiudiziale. Lo studio si concentra sulla fornitura di servizi legali alle imprese, sia pubbliche che private, utilizzando le principali professionalità necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti, acquisite negli anni di esperienza dei fondatori.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com