martedì, Marzo 19, 2024
HomeNEWSBALL DON'T LIE - ROMA 2K19

BALL DON’T LIE – ROMA 2K19

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È quasi tutto pronto per la terza edizione del Ball Don’t Lie Roma, immancabile appuntamento dell’estate romana, organizzato da Daniele Bonessio ed Eugenio Fanti, rispettivamente capitano e guardia dell’Eurobasket Roma in A2, da Francesco Gori, giocatore della Petriana in C Gold e da Antonio Liguori, ex giocatore delle giovanili dell’Eurobasket. Quest’anno il 4vs4 più bello della capitale, giunto alla sua terza edizione, prenderà il via lunedì 1 luglio, presentando una grande novità rispetto ai due anni passati. Se nelle precedenti edizioni della manifestazione, infatti, era stato il Basket il solo protagonista dell’evento, in questa terza edizione, grazie alla collaborazione con la Polisportiva Città Futura, ci sarà anche l’esordio del Volley 3vs3 tutto al femminile.

Il Ball Don’t Lie porta in se tutto lo spirito sportivo e motivazionale che spinge ogni componente del Team a raggiungere l’obiettivo primario, che consiste nella sponsorizzazione del gioco della pallacanestro e della pallavolo, nel coinvolgimento dei partecipanti alla realizzazione di progetti sociali territoriali.

Come di consueto, la kermesse si svolgerà sul PlayGround del Liceo Artistico Statale Caravaggio, realizzato due anni fa con l’associazione “Flavio Tortosa” e messo gentilmente a disposizione dal Preside De Carolis.

Nell’edizione 2019 saranno addirittura 50 le squadre che si sfideranno sul campo di Viale Carlo Tommaso Odescalchi 75, suddivise nelle Categorie “Over 40”, “Senior”, “Under 17”, “Under 14” e “Open” Femminile. Mentre per quanto riguarda la pallavolo, sono 25 le formazioni iscritte. Da non perdere la Gara da 3 punti per il Basket e il Torneo di Bagherone per il Volley.

Sabato e domenica saranno presenti anche gli amici di “Petrolio Shop”, con centinaia di articoli riguardanti la palla a spicchi e molti riservati anche ai giocatori di volley. 

Appuntamento imperdibile sarà la festa finale di domenica 7 luglio con Dj Set esclusivo di Enzino e Il Cucciolo e aperitivo per tutti gli amici che verranno a trovarci.

Per non perdere nessuna informazione sul torneo basterà mettere “Mi piace” sulle pagine Facebook e Instagram “Ball Don’t Lie – Roma”, dove saranno consultabili tutte le informazioni sulle squadre partecipanti e sul calendario delle gare, in attesa di ospitare in tempo reale i risultati delle partite a partire da lunedì 1 luglio.

Ufficio Stampa

Ball Don’t Lie – Roma

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com