giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNEWSAuguri al nuovo Vice Presidente! Il messaggio del Vice Presidente Vicario dell’Ascoli...

Auguri al nuovo Vice Presidente! Il messaggio del Vice Presidente Vicario dell’Ascoli Calcio Di Maso a Marcel Vulpis

- Pubblicità -
- Pubblicità -

All’indomani della nomina ufficiale di Marcel Vulpis alla Vice Presidenza della Lega Pro e dell’elezione del nuovo Consiglio di Presidenza, il dirigente sportivo Andrea Di Maso ha inviato un messaggio sia al neo-Vice Presidente, per rallegrarsi della nomina e augurargli buon lavoro, sia al comitato di Presidenza eletto ed ha trasmesso le proprie congratulazioni anche ai consiglieri.

La tua elezione a Vice Presidente della Lega Pro– scrive Di Maso rivolgendosi a Vulpis – e la contemporanea elezione di un nuovo comitato di Presidenza e di un nuovo Consiglio, formato da rappresentanti di alto profilo del mondo dello sport, dell’impresa, del giornalismo, delle professioni, rappresenta un segnale importante per il nostro amato calcio. Ti attende, vi attende, un compito importante“.

Andrea Di Maso, Vice presidente Vicario Ascoli Calcio

E’ noto a tutti – prosegue Di Maso – come la Lega pro sia stata parte importante delle scelte che, nel futuro dovranno garantire uno sviluppo qualitativo ed un equilibrio sociale di cui ha tanto bisogno lo sport. Sai bene come il vostro compito per il futuro, pur se nell’ambito di un momento difficile sia per le istituzioni che per la nostra economia, vi imporrà una capacità strategica di alto profilo ed una condivisione ampia con il territorio, gli enti istituzionali, il mondo sportivo. 

So bene, però, come la competenza e la passione che ti accompagnano da sempre sia nelle tue esperienze personali che in quelle legate allo sviluppo d’impresa, ti saranno di supporto, così come un Consiglio  che condivide con te e con il nostro mondo valori importanti.  


- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com