mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNEWSAttosecondo al teatro, un menù in movimento per sostenere l'Ascoli calcio

Attosecondo al teatro, un menù in movimento per sostenere l’Ascoli calcio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I piatti straordinari di questo prestigioso ristorante, si basano su ingredienti freschi e di prima qualità, quando possibile a chilometri zero, quindi il menù che abbiamo molto gradito cambia nei mesi a seconda delle stagionalità e reperibilità dei prodotti.

Carne & pesce -Il menù comprende piatti a base di carne e pesce sempre trattati seguendo la nostra filosofia di ricerca e qualità.

Selezione di vini -Anche per la CANTINA c’è un avvicendamento stagionale nella ricerca di nuovi prodotti da affiancare ai classici che comprende vini locali e nazionali Forno a legna -Il forno a legna su base rotante permette una cottura uniforme e veloce delle pizze Piatti senza glutine -A richiesta antipasti, pizze, secondi e dolci senza glutine Pizze ‘Gourmet’ -Sempre partendo dal concetto della ricerca di ingredienti originali e di qualità le pizze gourmet, interpretazione diversa del grande classico italiano per esaltare gusti ed accopiamenti nuovi e diversi Pizze ‘Vegane’- il menù comprende anche due pizze pensate per gli amanti del ‘vegan’ Pizze della tradizione -L’impasto delle pizze viene da una lievitazione superiore alle 72 ore con farine di grani locali macinate in mulini del territorio miscelando 4 tipologie da noi selezionate.

Nelle pizze viene usata solo fior di latte di Agerola e bufala. La nostra redazione è rimasta entusiasta della qualità e della ricerca.

Bravi!!! Ci incontreremo allo stadio Del Duca per tifare Ascoli calcio e crescere insieme ai nostri atleti straordinari.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com