martedì, Aprile 16, 2024
HomeAZIENDEAtlanis, soluzioni su misura per marketing e comunicazione

Atlanis, soluzioni su misura per marketing e comunicazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vuoi realizzare il tuo sito web ma non sai da dove cominciare?

Oggi il sito web aziendale non è più solo un biglietto da visita ma è un elemento fondamentale per far conoscere un’azienda, promuoverla e fidelizzare i clienti per questo è necessaria una comunicazione online efficace e mirata.

Atlanis è la Web Agency a Roma che offre una risposta concreta a chi vuole portare traffico e conversioni sul proprio sito web, e-commerce o blog.

Grazie ad un team specializzato le nostre realizzazioni di siti web sono curate e seguite in tutte le fasi, dal design alla User Experience, dalla compatibilità con i diversi dispositivi all’ottimizzazione sui motori di ricerca.

LE VARIE FASI DEL PROGETTO

Sono molteplici gli strumenti che possiamo offrire nel campo della comunicazione sia online che tradizionale, per partire nella giusta direzione e raggiungere nel minor tempo possibile gli obiettivi prefissati.

Analisi degli obiettivi ANALISI DEGLI OBIETTIVI
Per poter sviluppare progetti personalizzati per ogni cliente analizziamo le sue esigenze, gli obiettivi ed il suo target.

Progettare un sito internet a Pisa che funzioni e porti valore aggiunto non è infatti solo questione di codice html.

Struttura grafica STRUTTURA GRAFICA
Dopo questa prima fondamentale fase, curiamo in ogni dettaglio nella creazione della grafica che viene realizzata in maniera personalizzata per ogni sito web a Pisa. I layout da noi sviluppati inoltre sono realizzati per essere visualizzati correttamente anche su smartphone e tablet, un aspetto assolutamente da non trascurare in quanto è considerato “fattore di posizionamento” da parte dei motori di ricerca.
Programmazione e Web Development PROGRAMMAZIONE E WEB DEVELOPMENT
Dopo aver concordato con il cliente la grafica del sito web procediamo al suo sviluppo attraverso l’utilizzo di linguaggi di programmazione facilmente implementabili ed accessibili, allo scopo di mantenere una flessibilità del progetto per gli sviluppi futuri.
Seo Copywriting SEO COPYWRITING
Nel caso il cliente non ne sia in possesso il nostro team si può occupare anche della scrittura dei contenuti del sito in ottica SEO in modo da ottenere un migliore posizionamento nei motori di ricerca; i siti possono essere sviluppati in più lingue.
Web Marketing WEB MARKETING
Attraverso i nostri professionisti adottiamo le strategie migliori per la creazione di campagne promozionali a Pisa attraverso una serie di servizi mirati ad aumentare la propria reputazione sul web, ad attirare nuovi clienti, espandendo i propri canali di comunicazione.

PERCHÉ SCEGLIERE ATLANIS?

  • ESPERIENZA – Lavoriamo con i nostri clienti, non per i nostri clienti, costantemente e in modo propositivo da oltre 24 anni.
  • ZERO VINCOLI INIZIALI – Per noi è fondamentale conoscere bene le aziende con cui collaboriamo. Lo stesso chiaramente vale per te. Il nostro unico obiettivo è instaurare un rapporto win-win duraturo nel tempo.
  • STRATEGIA SU MISURA – Ti ascoltiamo, analizziamo i dati e la situazione, creiamo una strategia, testiamo e ottimizziamo con un unico scopo: aumentare le tue vendite, incrementare il numero dei contatti che riceverai e potenziare il valore del tuo brand sul mercato.

Farti seguire da una buona web agency a Roma, Atlanis è il miglior investimento che puoi fare per il successo del tuo business.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com