sabato, Maggio 25, 2024
HomeAZIENDEAtlanis si lancia nel noleggio esclusivo di jet, elicotteri e yacht con...

Atlanis si lancia nel noleggio esclusivo di jet, elicotteri e yacht con la fusione a Top Charter

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande annuncio nel mondo delle imprese: il gruppo Atlanis ha fatto trapelare notizie entusiasmanti riguardo alla sua prossima strategica mossa nel settore del noleggio di imbarcazioni e jet privati. L’azienda ha confermato i piani per l’acquisizione di una significativa partecipazione azionaria nella rinomata società Top Charter, il principale attore nel noleggio di imbarcazioni bareboat, specializzate in barche con lunghezze comprese tra i 10 e i 18 metri.

La decisione di Atlanis di espandersi in questa direzione strategica è stata accolta con grande entusiasmo da parte degli esperti del settore, i quali prevedono un’ulteriore crescita nel mercato del noleggio di imbarcazioni di lusso. Top Charter, con la sua vasta flotta di imbarcazioni moderne e di alta qualità, si è guadagnata una reputazione di eccellenza nel settore, servendo una clientela esigente e sofisticata.

Ma non è tutto: oltre al noleggio di imbarcazioni, la società Top Charter è anche coinvolta nel prestigioso settore del noleggio di jet privati. Grazie a questa doppia specializzazione, l’azienda è in grado di offrire soluzioni di viaggio complete e su misura per i propri clienti, sia per esplorare i mari che i cieli con comfort e stile.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com