martedì, Aprile 23, 2024
HomeAZIENDEAtlanis: la nostra agenzia pubblicitaria arriva dappertutto!

Atlanis: la nostra agenzia pubblicitaria arriva dappertutto!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vuoi fare pubblicità sui social? Noi ci siamo! Vuoi comparire sui giornali cartacei locali più letti? Lo facciamo! Vuoi volantini in giro per la città? Come fosse già fatto! Vuoi cartelloni in giro per la città, sugli autobus o in metro? Siamo anche lì! Vuoi che la tua pubblicità sia presente sul grande schermo, al cinema, prima della proiezione del film? Facciamo anche quello!

Atlanis può aiutarti a comparire con la tua pubblicità ovunque, ma il nostro obiettivo è quello di proporti i mezzi più adatti in base ai tuoi obiettivi e al tuo target, ti basterà fidarti dei nostri consigli! La nostra agenzia pubblicitaria lavora quindi sia su marketing online che offline.

Ci occupiamo dei Social Network per diffondere le novità dei clienti e rendere partecipe la community. Realizziamo e gestiamo le campagne a pagamento di Google, per uscire sui motori di ricerca nelle prime posizioni. Realizziamo e gestiamo campagne di email marketing e sms marketing per avere un contatto diretto con i clienti già acquisiti.

Che sia marketing online o off line la nostra agenzia pubblicitaria ti segue a 360°, realizzando anche tutta la parte di creatività grafica e visual, grazie al nostro reparto di studio grafico.

Ogni attività è diversa dall’altra, con esigenze diverse e obiettivi differenti. Per scegliere la strategia migliore la nostra agenzia pubblicitaria redige un piano di marketing. Il piano di marketing mette in evidenza gli obiettivi che si vogliono raggiungere, concentrandosi sui mezzi di comunicazione migliori da utilizzare per tale scopo.

Se hai una grande azienda e stai cercando una grande web agency a Roma, sei nel posto giusto!

Contattaci ora per fissare un appuntamento o richiedere un preventivo completamente personalizzato.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com