venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAZIENDEAtlanis con WindTre e Sielte decolla con il progetto "Easy Wi Fly"...

Atlanis con WindTre e Sielte decolla con il progetto “Easy Wi Fly” per la Pubblica Amministrazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Annunciata al Forum PA, la soluzione Easy Wi Fly adottata dal Comune di Ascoli esprime tutta la potenza del prodotto Easy Wi Fly, perché va ben al di là del semplice servizio di connessione ad Internet Gratuita e Sicura (Guest Wi-fi), ma permette la gestione del Customer (Cittadino, Turista, Visitatore occasionale) con funzionalità avanzate ed innovative.

Il servizio si basa su una Mobile App, realizzata ad hoc per il Comune di Ascoli, che permetterà all’utente una connessione automatica alla rete Wi-fi cittadina e di conoscere le offerte culturali del Territorio.

Il Visitatore potrà ricevere informazioni sul punto d’interesse più prossimo alla sua posizione e potrà ricevere sondaggi sul livello di qualità dei servizi erogati.

Le tecnologie abilitanti il servizio sono:

  • Wi-fi (con o senza Mobile APP): ON SITE
  • GPS (solo con Mobile APP): OFF SITE fornisce la prossimità geografica rispetto ad un punto d’interesse

È il fiore all’occhiello della nostra offerta Wi Fly in quanto accorpa tante tecnologie e consegna un prodotto semplicissimo da usare, sia lato Cittadino/Visitatore, sia lato Ente.

Dimensionata per gestire 35 mila utenti concorrenti, la soluzione è stata sviluppata utilizzando l’infrastruttura HW già presente sul territorio, consentendo anche un’ottimizzazione dei costi.

Wind Tre sviluppa il progetto con i Partner tecnologici Cloud4Wi (Guest Wi FI), Atlanis (Mobile App) e Sielte.

Il Ceo Andrea Di Maso:

Sono contento di essere in squadra con Wind Tre e Sielte per questo processo innovativo che svilupperemo per i comuni e le regioni del paese.”

Fabio Florio product manager Wind Tre del progetto:

La soluzione sviluppata per il Comune di Ascoli esprime tutta la potenza di fuoco del prodotto Easy Wi Fly, e chi avrà modo di scaricare l’app avrà le reale percezione di cosa abbiamo messo in campo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com