Ascoli calcio, Di Maso: Mantenere gli impegni con il network durante la pandemia: un primo passo

0
111

Come tutti, abbiamo visto la pandemia di COVID-19 espandersi.
Qui in Italia, ne abbiamo sentito le conseguenze soprattutto queste ultime due settimane.
Le scuole saranno chiuse almeno fino alla fine di aprile, gli ospedali si preparano a ricevere un elevato numero di pazienti.
E molti di noi hanno persone care che sono direttamente interessate.

In tutto questo, sappiamo che la nostra community deve affrontare delle incertezze.
Molti attendono una grande notizia dalle istituzioni sportive per capire quando si riprenderà a giocare senza sapere se sarà sicuro tenere le porte aperte per i tifosi.
I nostri atleti si allenano con programmi mirati da casa in attesa di nuove disposizioni.
I nostri tifosi non vedono l’ora di tornare ad incitare i loro beniamini, i nostri sponsor e partner hanno tanta voglia di tornare a veicolare i loro brand attraverso il nostro progetto sportivo.

Stiamo lavorando senza sosta, consultando i nostri partner a livello globale, discutendo con il nostro team e coordinandoci con i nostri interlocutori, per trovare la risposta giusta a queste domande.

È fondamentale che l’infrastruttura sociale dell’Ascoli calcio rimanga solida durante questa crisi.
Faremo tutto il possibile per assicurarci che sia così.
Oggi vogliamo condividere  un primo passo verso questo obiettivo e non sarà l’ultimo.
Abbiamo attivato un canale di comunicazione online, attraverso alcune video interviste ai nostri partner e ai nostri atleti per permettere loro di avere visibilità e poter parlare al nostro mondo attraverso i nostri canali social.
Il nostro ufficio stampa Valeria Lolli sta lavorando con Monica Calvaresi e la nostra redazione ad una serie di editoriali che coinvolgeranno singolarmente tutti i protagonisti del nostro network e che saranno condivisi dai più importanti giornali online del paese.

Andrea Di Maso con il Patron Massimo Pulcinelli

Insomma in rete si è ON anche quando il nostro dispositivo tecnologico è OFF perché qui il sipario non cala mai.
E allora l’Ascoli calcio è sempre ON anche se fuori dal rettangolo di gioco.

Non finisce qui! È in partenza “Ascoli Play Cup” un torneo di Fifa online, per titolari, figli e dipendenti dei nostri partner sponsor con i primi 4 che sfideranno i nostri giocatori della prima squadra e i vincitori saranno ospiti nel prossimo ritiro estivo.

Complimenti alla nostra area comunicazione e marketing per il lavoro straordinario insieme a tutta la nostra struttura commerciale. Brave Valeria e Monica, bravi ragazzi!