ROMA – Nasce nella Capitale un nuovo grande evento dedicato ai talenti della consolle: il Roma DJ Future Awards Competition, ideato e promosso da Andrea Di Maso, figura storica del clubbing italiano e oggi imprenditore internazionale con importanti investimenti anche nella produzione musicale.
Con il supporto di Roma Capitale e Zètema Progetto Cultura, l’iniziativa punta a valorizzare i DJ emergenti romani e a rilanciare il panorama musicale della città, riportando Roma al centro della nightlife nazionale e internazionale.
«Siamo un esercito, e presto faremo risorgere Roma musicalmente», ha dichiarato Di Maso, annunciando anche la convocazione dei “Stati Generali dei DJ emergenti romani”, un progetto organizzato da Atlanis che mira a creare una rete solida tra artisti, locali e istituzioni.
La finalissima del contest sarà giudicata da una giuria d’eccezione presieduta da Tommy Vee, icona della house italiana. Al suo fianco, Alex Puccetti, storico DJ e già socio di locali, Alfredo Guida, padrone di casa del celebre Toy Room, e Paolo Pompei, altro nome leggendario della scena romana e oggi socio del Room 26, considerato da molti il tempio della musica house a roma.
A rendere l’evento ancora più speciale ci saranno Isa Iaquinta, DJ sound designer e influencer italiana, in veste di ambassador del contest, e la vocalist Isa B, voce simbolo della nightlife italiana degli ultimi trent’anni.
«Ho voluto accanto a me una squadra importante – spiega Di Maso – perché questo è solo il primo step di un progetto che cambierà il modo di vivere e fare DJing in Italia.»
Dopo la finale, si terrà una cena riservata e un after show esclusivo al Clamore Barberini, che promette di accendere la notte romana con ospiti, performance e tanta musica di qualità.






