mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNEWS1° MEETING NAZIONALE DELL’ASCOLI CALCIO SOLD OUT

1° MEETING NAZIONALE DELL’ASCOLI CALCIO SOLD OUT

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’11 febbraio al circolo canottieri aniene.

La prima edizione da record quella del Meeting nazionale dedicato alle aziende che desiderano entrare nella rete dei partner della società di calcio più prestigiosa delle marche che riempirà il Gran salone delle feste del circolo canottieri Aniene di Roma.

Sulle poltrone allestite per il talk show moderato dall’ideatore ed organizzatore dell’evento Andrea Di Maso e dal giornalista Marcel Vulpis si alterneranno le maggiori istituzioni del governo del calcio europeo.

Tante saranno le autorità presenti a celebrare un evento cosi innovativo per una società di calcio. Oltre al Vice Presidente Uefa Michele Uva anche il Presidente della lega di serie B Mauro Balata, l’avvocato Pietro Madonia, il commercialista e Advisor Marco Costantini, l’executive manager di Banca Generali Massimo Castracane, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, il consigliere delegato di Federcalcio servizi Mauro Grimaldi. Quasi certa ma ancora non confermata la partecipazione del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e in forse quella del Presidente della Federcalcio Gabriele Gravina. In rappresentanza della società il saluto del Presidente del C.d.A Carlo Neri. Non potrà partecipare invece il numero uno dello sport italiano Giovanni Malagò per un impegno istituzionale in Abruzzo.

Gli imprenditori accreditati avranno l’opportunità di toccare la coppa del mondo del 2006 vinta dalla nazionale azzurra e di visionare in anteprima le nuove divise della società del noto brand di moda Braddock che saranno presentate dall’imprenditore napoletano Umberto Cristiano fondatore di innovatessile. Grande attesa per l’intervento del Patron Massimo Pulcinelli imprenditore di successo con il suo gruppo Bricofer entrato nell’olimpo delle aziende più quotate del nostro paese e in campo per questa nuova sfida. A seguire una cena di networking riservata ai soli invitati con la degustazione delle famose olive all’ascolana e i vini della cantina Ciù Ciù nonché le prelibatezze preparate dalla cucina del ristorante dell’Aniene.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

VIDEO NEWS

- Pubblicità -spot_img
Altre News
- Pubblicità -spot_img
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com