Site icon Italia News Online

Jera è l’azienda che comunica il tuo impegno

jera

Rendere la sostenibilità la chiave per lo sviluppo del proprio business è possibile. Parte da questo principio la mission di Jera, una realtà giovane orientata all’innovazione e alla green economy.

Nel 2018, un report dell’Istat sulla “sostenibilità delle imprese”, ha rilevato che 712mila imprese (68,9% delle imprese con 3 e più addetti) dichiarano di essere impegnate in azioni volte a migliorare il benessere lavorativo del proprio personale; 688mila (66,6%) svolgono azioni per ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività e 670mila (64,8%) si sono attivate per migliorare il livello di sicurezza all’interno della propria impresa o nel territorio in cui operano. Nel complesso l’84,3% delle imprese ha portato a termine almeno un’azione di sostenibilità sociale e il 75,8% ha realizzato almeno un’azione di sostenibilità ambientale.

Proprio qui viene in soccorso Jera, che fornendo servizi di marketing e comunicazione integrata, aiuta le aziende sul territorio nazionale a comunicare verso l’esterno questo impegno in campo ambientale, economico e sociale. Come? Valorizzandone emozione e autenticità tramite contenuti di qualità in cui viene massimizzato il valore che le diverse imprese condividono con i propri stakeholder.

Ne è nato un network che ha portato Jera a collaborare con i maggiori enti di ricerca nazionali (CNR, ENEA, CREA) oltre che con le Università La Sapienza e Roma Tre anche attraverso la realizzazione di talk divulgativi, conferenze, incontri e laboratori didattici. Solo uno dei tanti servizi offerti per far crescere il proprio brand e distinguersi dagli altri in modo innovativo, veicolando le tematiche di sviluppo sostenibile dal vivo o grazie agli strumenti forniti dall’interattività.

Tutti i servizi

Clicca qui per richiedere informazioni.