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Denuncia per Malasanità? Contatta Diritti dei Pazienti per una consulenza

Sicuramente avrai sentito parlare spesso, troppo spesso purtroppo, dei casi di malasanità. E forse anche tu sei rimasto vittima qualche volta di un disservizio più o meno grave in una struttura sanitaria.

Chiunque può sbagliare nella sua vita e nel suo lavoro, ma quando l’errore lo commette un medico o un infermiere, le conseguenze possono essere molto serie, se non addirittura letali.

Ci si chiede che cosa si può fare per difendere i propri diritti, se affrontare una causa contro un professionista o contro un ospedale ne vale davvero la pena oppure «tanto la vincono sempre loro».

La soluzione viene proposta da Dirittideipazienti.it, che ti assicura un’assistenza completa anticipando e sostenendo tutti i costi necessari, fino alla risoluzione del problema.

Cosa fare quando si è vittima di un errore medico?

Pensi di essere stato vittima di un caso di malasanità o conosci qualcuno che lo è stato? Oppure reputi che i tuoi diritti del malato in ospedale non siano stati rispettati al 100%?

Non dovrai anticipare nessuna spesa. Una volta inviata la documentazione necessaria, i medici legali ed i medici specialisti di rinomata fama e professionalità che costituiscono parte integrante dello staff, analizzeranno il tuo caso e valuteranno l’esistenza di una responsabilità dei sanitari o della struttura ospedaliera.

Dirittideipazienti.it prenderà in carico tutte le pratiche burocratiche, fino all’ottenimento del risarcimento per il paziente. Provvederà alla prenotazione di visite mediche specialistiche, alle relazioni medico-legali, alla gestione dei rapporti con le Compagnie di Assicurazioni, al confronto tra i medici legali ed i consulenti interni e, naturalmente, a tutti gli atti legali.

Se verrà riscontrata una responsabilità, si procederà alla redazione di un’apposita perizia per poter procedere alla successiva azione legale per garantire la tutela dei tuoi diritti. Solo in caso di successo e solo al momento dell’effettivo incasso il nostro compenso sarà in proporzione con il risarcimento economico che avrai ottenuto e comprenderà i costi anticipati, sempre nel rispetto del Codice del consumo e del Codice deontologico.

In quali settori può intervenire Diritti dei pazienti? Può provvedere al risarcimento in caso di errore diagnostico, anestesia mal eseguita, chirurgia generale, errore in ambito oncologico, ginecologico, in sede di pronto soccorso, in caso di infezioni nosocomiali, odontoiatria, chirurgia estetica e responsabilità per violazione del consenso informato.

Molti i casi risolti in favore dei pazienti, anche grazie all’esperienza maturata in tantissimi anni sul campo. Contatta Diritti dei Pazienti per risolvere il tuo caso!