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Reclama Facile: ecco come risolvere ogni tipo di reclamo

Che tu sia un’impresa o un singolo consumatore prima o poi può capitare di dover presentare un reclamo per i motivi più svariati.

Ma come scriverlo? Quando e a chi inviarlo?

La soluzione si chiama ReclamaFacile.it, la nuova startup che ti aiuta a presentare reclami. Un team di professionisti legali specializzato nella tutela della concorrenza sleale, sia nell’interesse delle aziende e degli imprenditori danneggiati, che a tutela dei consumatori.

Perché scegliere proprio Reclama Facile?

Reclama Facile.it offre un servizio facile, veloce e sicuro.

Facile perché alla portata di chiunque: l’intera pratica viene interamente gestita dallo staff, veloce perché bastano 24 ore prima di sapere l’esito. Dopo il primo appuntamento verranno avviate tutte le procedure per ottenere, il tuo risarcimento.

L’esperienza e la professionalità di Reclama Facile sono garanzia di successo.

Come presentare un reclamo con ReclamaFacile.it

Quando posso presentare un reclamo?

Il reclamo potrà essere presentato alla scadenza delle procedure per l’erogazione del rimborso per cui si lamenta il mancato o inesatto pagamento.

Come presentare un reclamo?

Nella lettera di reclamo si consiglia di usare un tono formale ma non macchinoso e spiegare il più dettagliatamente possibile la vicenda. Non bisogna limitarsi ad una semplice lamentela ma avanzare una richiesta: ad esempio la rimozione di un servizio, il rimborso della somma pagata o il risarcimento del danno.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web e la pagina Facebook di ReclamaFacile.it.