Site icon Italia News Online

GIone S.p.A. Facility Management Italia

GIone è una nuova realtà nell’universo dei servizi di Facility Management avanzato all’ambiente costruito e al territorio.

Nata nel giugno 2018 dall’unione dei due rami d’azienda di EXITone S.p.A. e Gestione Integrata S.r.l., soggetti storici del settore, e forte della partecipazione di nuovi soci – in gran parte operatori dei settori della green e smart economy ed esperti di efficienza energetica – GIone si pone quale attore capace di progettare, gestire ed erogare servizi integrati e innovativi a supporto dell’attività principale di tutte le imprese private e gli enti pubblici ponendo particolare attenzione agli aspetti legati a: serviceability e operability dei servizi, innovazione delle infrastrutture tecnologiche, efficientismo energetico, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

GIone è presente con sedi e presidi operativi in tutta Italia e opera su tutto il territorio tramite oneNet2Work, network di professionisti tecnici e piccole/medie imprese partner che si integrano tra loro in modo organico e complementare.

GIone in questo momento storico così difficile, continua a fornire i suoi servizi al fianco delle strutture sanitarie nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e di igiene in conformità alle disposizioni del Governo!